Benvenuti in

Menù
· All Categories
· Ambiente
· Amministrazione
· Arte
· Assicurazioni
· Attualità
· Avvocatura
· Banche
· Carceri
· Certificazioni
· Consumatori
· Corruzione
· Costume
· Criminalità
· Cultura
· Dati personali
· Diritti
· Diritti d'autore
· Diritto
· Editoriali
· Etica
· Fallimenti
· Famiglia
· Formazione
· Giurisprudenza
· Giustizia
· Internazionale
· Internet
· Interviste
· Investigazioni
· Lavoro
· Lazio
· Locazioni
· Magistratura
· Medicina legale
· nulla
· Previdenza
· Psicologia
· Riforme
· Roma
· Sanità
· Società
· Teatro
· Tecnologia
· Trasparenza
· Uffici giudiziari
· Unione Europea
· Università


Languages
Select Interface Language:



Modules
· Home
· Archivio Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Collegamenti
· Contatti
· Content
· Downloads
· Invia notizie
· Pagina
· Primi 10
· Sezioni
· Trenitalia


Chi è in linea
There are currently, 64 guest(s) and 0 member(s) that are online.

You are Anonymous user. You can register for free by clicking here


  
Teatro: Coefore
Posted by Spadafora on Monday, December 27 @ 17:55:46 CET
Teatro Download periodico

La ricerca della certezza del diritto è la spinta drammatica del desiderio di Oreste, perseguitato dalle Erinni, dopo aver ucciso la madre ed avere ritrovato la sorella, Electra, di fronte alla tomba del padre Agamennone. Il dolore lacerante della guerra e della morte che provoca, cantati dal coro e scolpiti sui volti delle donne vestite a lutto, la solitudine spaventata del potere, che si nasconde e si ripiega su se stesso, quasi a negare l’orrore della realtà circostante, questi sono gli elementi della seconda parte dell'Oreste di Eschilo. E il tempo sembra essersi fermato.

Di Spadafora Clotilde



La ricerca della certezza del diritto è la spinta drammatica del desiderio di Oreste, perseguitato dalle Erinni, dopo aver ucciso la madre ed avere ritrovato la sorella, Electra, di fronte alla tomba del padre Agamennone. Il dolore lacerante della guerra e della morte che provoca, cantati dal coro e scolpiti sui volti delle donne vestite a lutto, la solitudine spaventata del potere, che si nasconde e si ripiega su se stesso, quasi a negare l’orrore della realtà circostante, questi sono gli elementi della seconda parte dell'Oreste di Eschilo. E il tempo sembra essersi fermato.

Di Spadafora Clotilde

 
Related Links
· More about Teatro
· News by Spadafora


Most read story about Teatro:
L'uomo che inventò la televisione



Article Rating
Average Score: 0
Votes: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad




Options

 Printer Friendly Page  Printer Friendly Page

 Send to a Friend  Send to a Friend



Associated Topics

Teatro

Threshold
The comments are owned by the poster. We aren't responsible for their content.

No Comments Allowed for Anonymous, please register
Web site engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Page Generation: 0.169 Seconds